Comunicazione vendita Mascherine 28/04/2020

Spett.le Cliente,

la nostra azienda è sempre stata dedita alla massima trasparenza ed intende aggiornare sulle attuali situazioni che stanno colpendo il mercato delle mascherine.

Il commissario Arcuri ha firmato un’ordinanza cui indica il prezzo di vendita di €0,50 per le mascherine chirurgiche.
Tra varie aziende e soprattutto i Farmacisti c’è stato un vero e proprio rifiuto a rivendere a tali prezzi in quanto i costi di acquisto sono più alti.

La nostra azienda, come già comunicato su facebook, ha acquistato ad un prezzo cui è impossibile rivendere a €0,50

Abbiamo quindi deciso di sospendere la vendita e di evadere le richieste già pervenute nei giorni scorsi. Fino a quando il Commissario Arcuri e il Governo non intenda trovare soluzione alla vendita ad un prezzo impossibile, la nostra azienda rifiuterà di venderle.

MASCHERINE FFP2 KN95

In questi giorni il governo Cinese sta effettuando dei cambi normativi per l’esportazione delle Mascherine. I corrieri tutti sono in grandissima difficoltà a poter gestire la grossa mole di lavoro.

La nostra azienda aveva in arrivo per lunedì 27/04/2020 una quantità tale da poter provvedere al rifornimento di negozianti cui ce ne hanno fatto richiesta per utilizzo personale.

Purtroppo questa mattina ci è stato comunicato che la spedizione è ancora bloccata in Cina per ritardi di imbarco. Al momento, però, non siamo in grado di prevedere una data certa di arrivo presso la nostra azienda.

Per una questione di correttezza abbiamo preferito sospendere la ricezione degli ordini delle mascherine.

Non appena avremo una data certa di arrivo, provvederemo a raccogliere gli ordini ed evadere con la massima celerità.

ORDINI GIÀ EFFETTUATI

Stiamo seguendo attentamente la situazione e stiamo già al lavoro per trovare soluzioni nel breve termine. Dovremmo riuscire entro fine settimana a risolvere il tutto.

Qualora, malauguratamente, non ci fossero soluzioni possibili, contatteremo i clienti per rimborsare l’acquisto effettuato.

Per qualsiasi informazione restiamo a disposizione alla mail info@distribuzioneigienizzanti.it

oppure allo 08281992204 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *