CHI SIAMO

Distribuzione Igienizzanti nasce dalla necessità di distribuire i prodotti igienizzanti e protettivi per il coronavirus a tutti i negozianti e possessori di partita iva in genere con prezzi giusti ed equi.

L’idea è partita dopo che molte persone della community Partita v.IVA ci hanno chiesto questi prodotti con dei prezzi non eccessivi e speculativi come sta accadendo in questi giorni.

Abbiamo pensato, quindi, di aprire un sito dedicato solo ai possessori di partita IVA, riducendo al minimo i ricarichi per rispondere a questa esigenza.

ESSE GI GROUP SRL

L’azienda che si occupa del ricevimento degli ordini e alla spedizione è la ESSE GI GROUP SRL
azienda che da oltre 20 anni si occupa della distribuzione all’ingrosso di oggettistica da regalo e bomboniere con l’azienda G3S Bomboniere
Produzione Bomboniere e articoli da regalo con l’azienda Luxarte

Con oltre 2.000 clienti sul territorio nazionale, è un punto di riferimento nel suo settore per la vendita in tutto il sud Italia.

COME FARE ORDINI

Per effettuare un ordine puoi utilizzare il sito www.distribuzioneigienizzanti.it dove potrai acquistare tanti materiali di cui hai bisogno a prezzi molto competitivi sul mercato.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento sono
– BONIFICO BANCARIO
– CARTA DI CREDITO tramite il servizio gratuito e sicuro di PayByLink di Nexi

Il pagamento tramite carta di credito viene effettuato sulla piattaforma NEXI, la più grande società di pagamenti online delle aziende MasterCard e VISA.
La nostra azienda non potrà visualizzare i dati e/o avere informazioni riguardante il pagamento. A pagamento avvenuto Nexi ci darà solo la notifica di avvenuto pagamento.

PAGAMENTO CONTRASSEGNO

purtroppo non possiamo accettare il pagamento in contrassegno in quanto la SDA ha sospeso tale servizio.

Qualora venga ripristinato il servizio, lo integreremo gratuitamente.